domenica 18 novembre 2007

La su fra le montagne

A Trento si sta benino, non è che mi possa lamentare più di tanto.
Si, effettivamente c'è il problema che la sera, se non guardi la TV o giochi col Pc o studi, non hai niente da fare, purtroppo e cosi ma in prospettiva è un bene.
Quello che mi lascia più perplesso, invece è il fatto che tolto i motivi puramente pratici non avrei motivo di tornare a casa, nel senso: si torna giù per far festa la sera e "rilassarsi"(sensazione che ormai è un lontano miraggio), e basta...Basta? si, effettivamente basta.
Motivi per tornare su a parte studiare? mmm, andare ad allenamento.....si probabilmente questo e nient'altro, mi chiedo come ho fatto a ritrovarmi in mezzo a tutto ciò senza avere un appiglio o un punto di riferimento, se non la voglia di affermare qualcosa, è il belo e che vorrei sapere cosa.
Rimpianti, rimorsi? si molti come sempre, rimpianti legati a cosa avrei dovuto fare e non ho avuto gli attributi, rimorsi? no, quelli no ho sempre agito quando ero convinto, il problema è che o fatto poco, troppo poco, quasi non ho fatto niente.
E già, il tempo passa comunque che si faccia qualcosa o no, e gli eventi seguono il loro corso e c'è un solo momento in cui possiamo influenzarli, troppo spesso stiamo a guardare e imbracciamo il fucile troppo tardi

2 commenti:

ThE_RaY ha detto...

Dipende da cosa intendi troppo tardi..insomma hai ancora1 vita davanti..a meno ke l'alcool non dìti divori prima...

Giulio Benetti ha detto...

penso....cosa che non mi succedeva da parecchio xD

grazie koda