giovedì 19 giugno 2008

L'importante è che mi rimanga

ok, stronzate a parte, il fatto che mi ritrovo incarto con l'uni che rischia di andare a puttanate, pensiero angoscerà la mia notte? (forse); ma non con questo voglio intrattenervi, se sono mona sono mona, insomma è inutile che tenti di negarlo.
volevo, (tanto per cambiare) parlare un po nostalgia, ma non quella comune o "tragica", questa mattina mi sono svegliato, è il mio primo pensiero è stato stranamente vuoto, vuoto nel senso di nulla, ormai molto tempo fa quando mi svegliavo pensavo a una ragazza, andando avanti con gli eventi pensavo "chissà che giornata di merda mi aspetta" (cosa che peraltro avrei dovuto dire stamattina), qualche mattina mi svegliavo e pensavo "ok, giornata di merda, ma la mia birra?".
invece stamattina nulla, ciò mi inquieta abbastanza, mi lascia sinceramente senza, senza bho non mi vengono le parole che vorrei usare. mi manca forse la routine delle superiori, si senz'altro il passaggio al uni e stato un cesso, forse spaccare pietre in cava era più produttivo e formativo.
è un mondo che non mi appartiene, forse ho solo bisogno di stare nella mia terra, vicino al mio piccolo monte, alla mia area inquinata, forse o forse mi mancano più le persone che si incontravano da queste parti. ora proprio non so, ma probabilmente non lo saprò mai,ed è meglio cosi.
una cosa divertente, ci stavo pensando un paio di giorni fa, è che di solito quando una cosa va bene iniziano ad andare bene tutte, già sono ancora convinto che sia così,
ma come sempre a me questo periodo dura giusto giusto 5-6 giorni, va bene comunque me li goderò la prossima volta.
l'importante è che mi rimanga la buona musica, il resto è relativo, naturalmente anche una buona birra.
merda stò diventando troppo ottimista?

Nessun commento: