domenica 3 agosto 2008

week-end in trentino

sono appena tornato da un bel week-end in trentino a 2005 metri.
tolto il fatto che erano 12 gradi di minima e 20 di massima al sole, per controbilanciare il caldo che avrei trovato a casa, mi sono ostinato a girovagare in canotta, prendendo anche abbastanza freddo visto che la prima sera ha piovuto (con temp. di 8gradi), ne ho subito le ovvie conseguenze (niente che un pò di sano brandy non potesse curare comunque). la camminata di 4 ore e l'assenza di "svanga maroni", ha portato sicuramente in positivo il bilancio.
l'unica punta un pò di tristezza, è che mentre ero in terrazza (preciso che era aperta) con la mia birra e la bottiglia di brandy a bere (non da solo ma con un mio caro amico), dopo un lampo che posso solo definire accecante, mi è balenato in mente l'immagine del volto di una ragazza, che sicuramente non vedrò mai più (volendo potrei ma eviterò), con lo sguardo più triste che le avessi mai visto esprimere.
poi un altro lampo, un altro bicchiere di brandy, pioggia, birra, altro brandy, e la bottiglia da semi piena era finito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brandy, pioggia, birra....abbinamento da tipico inglese...

Koda ha detto...

avrò più cose in comune con loro di quello che voglio ammettere, purtroppo