sabato 25 ottobre 2008

La briscola come la vita?

penso che le varie fasi della vita, sia come una partita a briscole.
Nel senso: mentre giochi puoi ricordarti le carte che vengono giocate, puoi contare i tuoi e i punti dell'avversario. Puoi anche essere si curo di quello che ha in mano il tuo avversario, però se non hai avuto fortuna è persa , certo puoi aver limitato i danni il più possibile, ma il conteggio finale è inappellabile. che sia 61-59, 78-42, 118-2, non conta persa è persa. sicuramente penso sia applicabile in ambito sentimentale, o ha un esame. quando sei li davanti al prof puoi essere il più preparato possibile, ma non puoi sapere tutto, se ti capita la domanda su un meandro oscuro del libro che non ricordi, sei fregato soprattutto se è la prima. in amore puoi fare di tutto ma se hai sparato tutte le cartucce, bisogna rinunciare senza se e senza ma.
sperando che poi ci sia una altra mano, sempre sperando che la fortuna giri, non sempre è così m aforse è il bello del gioco.

2 commenti:

ThE_RaY ha detto...

A volte però in amore ci sono dei punti bonus ;) il punteggio massimo può essere più di 120 quindi tutto può ribaltarsi.. Nn smettere mai di credere!

Koda ha detto...

o di giocare...