sabato 17 maggio 2008

Progetti

alla fine è su questo che si basa la vita, progetti per il futuro.
io ne ho? si certo, il più concreto è farmi un mini bar in taverna, questa è senza altro una boiata, ma è la cosa più realizzabile, e nonostante tutto vado avanti sui una strada che non credo mia, il tempo passa e io rimango il solito pirla, e non m interessa, ora mi farò un altra birra prima di andare a dormire sbattendomene di tutto, domani mi rialzerò più incazzato di oggi, ma è normale.
forse conto troppo sulla tranquillità assoluta che mi da una birra, in tranquillità davanti a un live dei Pink Floyd, però di fatto è l'unica cosa che mi rimane, oltre ovviamente allo spirito o anima, (che dir si voglia).
sogno un passato che non tornerà, e ragiono in base a ciò che esso mi ispira, credo in ideali (spero) immortali, ho la certezza che non mi sbaglio, non posso farlo è una questione troppo importante.-
un giorno le persone capiranno, un giorno il tempo passerà e altri vivranno, nei ricordi, e allora non sarò più l'unico pazzo nostalgico.
va bene così in fondo, viva il tempo, quindi unico vero portatore di cambiamenti, buoni o cattivi non saremo noi a determinarlo.

Nessun commento: