domenica 4 maggio 2008

Sul presente e il lavoro

mi rendo conto di dire sempre le stesse cose.
ma non posso evitarlo, in quanto il tempo passa e non ci si può far nulla.
io non riesco a rendermi conto, del rapporto tempo-occasioni buttate nel gabinetto, eppure cosa ci possiamo fare? nulla come al solito, io dovrei rinunciare al futuro ma non lo faccio in quanto il "non lottare" non esiste nella realtà della mia vita.
ciò non mi rende, più o meno forte; allora mi domando che senso abbia tutto questo, alcuni vivranno grazie alle conoscenze acquisite in questi anni, io no! perché sono un pirla ma in fondo tutto va come deve andare. ma ci tengo a riportare una botta e risposta fra 2 miei amici.
XXX= "ma ti fai la ceretta?"
YYY= " no, ma mi faccio la cera!!!"
Io = "fan culo"
ridetevela su questa! tanto stiamo lentamente affondando nella merda; e cosa possiamo fare???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... mi faccio la cera... potrei prenderla cm una battuta offensiva XD

Anonimo ha detto...

ahahahahahah..
la battuta del Borgo era fenomenale..