venerdì 25 luglio 2008

Cosa sto facendo ora..

Constato il fatto che non ci si può fidare di chi non beve, non vi faro una smielata sulla fiducia.
pensavo più che altro, che il mio primo ricordo in assoluto riguarda le immagini in TV della 1 guerra del golfo, con questi colpi luminosi nella notte per vedere i bombardieri,
che poi ora come ora, mi domando l'effettiva utilità di quei colpi.
tra le altre cose, invece di studiare mi sono messo a leggere "Cuore di Tenebra" e a giocare a Zelda-Ocarina of time- master quest (con la guida), e faccio comunque fatica, mi ritorna in mente un estate passata, quando la sera quando tornavo a casa mi sedevo nella mia terrazza, con un litro d'acqua, "The division bell" e "a momentery lapse of reason", uniti con 1984 ; a quel tempo mi domandavo cosa c'era di meglio, ora come ora credo poco o nulla, anche se non molto è cambiato credo che il senso di soddisfazione che provavo, prima di andare a dormire non lo recupererò più. Certo forse è questa sensazione di fallimento delle aspettative, ma più precisamente insoddisfazione sullo svolgimento delle cose, mi fa sperare solo a un ritorno a quel tempo, forse ho fatto il passo troppo lungo puntando su vette, ancora troppoardue per me, ma quello che mi frega (e di questo sono convinto) , e il non accettare di tornare al campo base.
non importa aver fallito una volta, si può sempre riprovare, e se non si può si sarà imparato come affrontare la prossima.
è il destino inevitabile di tutti.

Nessun commento: