domenica 2 novembre 2008

è cominciato il campionato trentino

Venerdì sera ho giocato la prima partita di campionato, persa di larga misura! ci sono delle giustificazioni la prima è lo schema che fa cagare, la seconda e che l'arbitro era il fratello di un giocatore avversario e tanto per dire "c'è ne fottiamo del conflitto di interessi", si allenava pure con loro.
non posso sicuramente tirarmi fuori, in quanto anche la mia prestazione ha fatto schifo, 0 su 6 ai liberi, mi sono "bruciato" la pelle delle ginocchia grazie alla bellissima gomma al posto del palquet, (mi sono anche fatto male una spalla per colpa di una sgambetto, sono sicuro senza cattiveria, che tanto per cambiare l'arbitro ha fischiato anti-sportivo, a me.
Sono sempre più convinto che la su qualcuno non mi voglia molto bene ma poco importa, nel bene o nel male mi assiste, in fondo non è solo questo quello che conta? sapere che qualcuno ci assiste, in teoria si, ma anche un po di fortuna non fa schifo, sapete com'è.
va bene cosi e se non va bene? non importa, motori avanti tutta!

Nessun commento: