giovedì 27 dicembre 2007

Ma vedi

Ma vedi, le cose non sono come sembrano o meglio vanno oltre.
Prendersi per il culo a 19 anni è normale, chi se ne frega in fondo può capitare a tutti, il tempo passa e le minchiate si dimenticano, chi si prende troppo sul serio a questa età o è un montato o un pazzo, il problema di quest'età è che si crede che i sogni siano realizzabili ciò non è vero, tutti quasi tutti i sogni rimarranno chiusi in un cassetto, e molto probabilmente persi per sempre.
che senso ha che io lo dica a te? nessuno lo sai benissimo, "quando si hanno più ricordi che sogni si inizia ad invecchiare", non ricordo chi lo disse però credo in un certo punto sia vero, però bisognerebbe contare la grandezza del sogno, ma forse anche la possibilità di realizzarlo.
forse ormai stò invecchiando da troppi anni, invecchiando di spirito, è questo non dovrebbe accadere, stà per finire un altro anno in cui il mio bilancio è sicuramente negativo, ma giustamente chi se ne frega non è passato un anno come gli altri finite le superiori, iniziata l'università con tutti i dubbi che porta la scelta, qualche sfiga che capita fra coppa e collo, insomma ordinaria amministrazione per tutti non solo per me.
vorrei avere qualche altro mese per chiudere l'anno cosi potrei mettere la parola fine e vecchi acciacchi che mi porto dietro da troppo tempo, non posso affrontarli perché sono fantasmi e nient'altro, (eppure sembrano reali) tutto ciò che non ho messo la parola fine e seppellito sotto metri di terra,si rispunta alle spalle e forse stavolta il coltello colpirà nel punto giusto, ma probabilmente anche se ciò accadesse me la caverei, per il semplice motivo che ho la scorza dura, o forse non è arrivato il mio momento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo....non so dove li trovi sti discorsi così profondi.Cioè hai 1 visione decisamente pessimista =T.

Io invece rielggendo il mio blog mi sono accorto di sembrare una persona felice...bah...sarà perchè non mi esprimo bene in italiano.

W LA ZAMBON

Koda ha detto...

Posso solo augurati di godertela tutta. se sei felice meglio, vuol dire che puoi rendere felici altre persone perché come ho già detto credo possa essere condivisa,(non ricordo il termine esatto che avevo usato).