domenica 21 settembre 2008

appuntamenti...

Non si rimandano gli appuntamenti, l'inizio dell'uni un altro anno di m***a in un luogo che non ha niente a che vedere con casa mia, ma il momento è inevitabilmente arrivato.
Non considero questo come un appuntamento col destino, figuriamoci queste puttanate non dovrebbero neanche essere considerate, non sono neanche le vere sfide della vita, sono solo appuntamenti che portano solo rogne, tipo un appuntamento al buio, in realtà te ne freghi chiunque ti capiti davanti.
All'ultimo esame che ho dato un personaggio mi disse "a fare stroia o si impazzisce e si finisce, o si impazziasce e si molla", belle opzioni insomma.
Il gene della pazzia probabilmente alberga già in una suit di lusso nel mio cervello, qualcuno diceva che la differenza tra un pazzo e un genio, dipende solo per chi lavori, cosa che ritengo assolutamente vera.
Sento comunque che si stà avvicinando un appuntamento col destino, forse una fermate del treno, che durerà pochissimo e non mi posso permettere di perdere, ma che sicuramente perderò e allora che si farò? dirò semplicemente "gambe in spalla fratello!! è folle ricorrere un treno, ma se non ci provo non avrò imparato nulla neanche questo giro", dio mi è testimone e sa che correrò fino al mio limite, tentando di andare oltre, fino all'ultimo respiro forse inutilmente.
Sempre qualcuno dice che non è importante la destinazione, ma il viaggio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo koda
mi dispiace per la tua situazione però ho notato che negli ultimi tempi la tua felicità stà calando a picco. Una volta raccontavi di come ti ubriacavi ora invece sembri un pò..emo insomma.
Cerca di scrivere qualcosa di più divertente..XD

ThE_RaY ha detto...

Mi dispiace koda ma quoto anonimo...vogliamo roba più allegra!!!!!!!

Unknown ha detto...

Roba + allegra?

Beh, se la state cercando non avrete problema a scaricare un film di mr bean o di aldo giovanni e giacomo...

Koda, scrivi quello che ti passa per la testa e quello su cui rifletti, senza badare ai commenti degli altri. Forse è x questo che non ho mai pubblicato i miei discorsi! XD

Per gli argomenti che tratti penso sia solo il modo in cui li affronti che ti rende triste. Bene o male ci passa tutta la gente che riflette XD.

Prova piuttosto a capire perchè solo chi riflette è spesso triste e forse capirai l'altra faccia della mediaglia!

Koda ha detto...

non si può sempre bere, e insomma dai non si può nenche essere sempre felici, ma quella arriverà di questo sono+ o - convinto.
qwerty, che dire... non li ho pubblicati perchè non li ho, non per altri motivi, se me li scrivi te li pubblico volentieri.
(per le risate mi impegno ad aprire una rubrica su tutte le puttanate che vengono fuori in appartamento a trento).

ThE_RaY ha detto...

qwerty non lo dico così xk voglio leggere cazzate, ma perchè conoscendo koda di persona io e un nostro amico lo abbiamo invitato a scrivere qualcosa vecchio stile che magari poteva tirargli su il morale...

se voglio ridere vado a leggere nonciclopedia