domenica 8 febbraio 2009

21

Ho aspettato il più possibile per scrivere questo post, lo ho fatto perché non sapevo cosa scrivere.
Ci ho pensato su tutto il giorno, ero combattuto soprattutto perché non sapevo se scrivere su quest'anno passato o su quello che mi aspetto per questo.
Non so cosa aspettarmi, questo è stato un anno difficile soprattutto gli ultimi mesi: l'università, cosa farne della vita, lo sport, gli amici, insomma dubbi un po' su tutto.
che ho risolto nel solito modo, li ho lasciati la convinto che i dubbi sarebbero passati da soli come i dubbi, lo so che è stupido credere che i problemi si risolvano da soli (soprattutto perché non lo fanno mai).
Che altro dire? mi sono riletto quello che avevo scritto esattamente un anno fa e mi inquieta il fatto che avrei scritto le stesse cose oggi, questo mi rattrista molto ma in fondo così stanno le cose.
Credo che potrebbe dire molte più cose illustrarvi il miglior momento della che consiste nel bicchiere di Remy Martin che mi sono appena sorseggiato ascoltando the sound of silence, feeling groovy, for emily, whenever i may find her, wednesday mornig 3 A.M., Mrs Robinson ; so che vi aspettavate un repertorio dei divini quindi vi tranquillizzerò subito dicendo che li ho ascoltati e li ascolterò ancora prima di andare a dormire.

Quindi chiudo ringraziandovi degli auguri(che in molti mi avete fatto), se volete vi direi di leggere il post dello stesso giorno del 2008 quello che c'è scritto lo condivido pienamente come ho già detto.
Grazie a tutti di tutto!

1 commento:

ThE_RaY ha detto...

già fatti su facebook e di persona ma auguri ancora ;)