domenica 15 febbraio 2009

ricominciano i corsi

Fra un po mi tocca tornare a Trento, posso solo esprimere il mio disgusto per questo, mi do spesso del mona per non aver scelto Padova o Venezia.
parto ovviamente lasciandomi dietro dialoghi che non riporterò, preferisco non scrivere niente che scrivere troppe volte le parole "bip" o "censura" quindi sorvolerò.
domani esame di arte moderna d, la su qualcuno mi odia per tutti questi maledetti esami con componenti artistiche, le odio senza discriminazioni ovviamente sculture, bronzetti, quadri, rilievi, candelabri.
ma forse la giù qualcuno mi vuole bene perché fino ad ora li ho sempre passati lasciamo stare come, ovviamente può essere benissimo l'incontrario la su mi vogliono bene e giù male, il risultato comunque non cambia.
chiudo scrivendo prime 2 parole che penso per ogni cosa che riguarda l'università a trento o semplicemente Trento "CHE PALLE"

Nessun commento: