domenica 22 febbraio 2009

Il tempo

questa settimana ho perso molto tempo aspettando.
"Aspettando che?" vi domanderete il treno essenzialmente, epoche altre cose alla fine noi viviamo aspettando qualcosa a 13 anni vivi aspettando i 14 per il motorino, a 17 i 18, ai 18 la fine delle superiori e via dicendo.
mi chiedo se sia sbagliato infischiarsene degli impegni e vivere in completa tranquillità senza preoccuparsi di un futuro che forse non esiste , più precisamente esiste ma probabilmente è indipendente dalle nostre scelte presenti.
in fondo è sempre il solito concetto di destino, qualsiasi scelta fai era già previsto che tu la facessi, inutile discuterne credete quello che volete il destino esiste e decide per noi, anche se a nostra insaputa e se vi chiedete cosa possiamo farci, la risposta è una ed è molto semplice nulla!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non far finta di essere un pensatore, oramai non ci casca piu' nessuno. Destino e' una parola inflazionata, significa tutto senza che ve ne accorgiate, significa che non sapete decidere, che non sapete cambiare, che non vivete la vostra vita. Ogni volta che usate questa parola date una visione di voi chiarissima, ironica, tristissima. Spero non vi rendiate mai conto della vostra situazione, ne rimarreste basiti.

Non ti sei mai chiesto perche' ai tuoi messaggi non risponde mai nessuno? Non hai mai pensato che scrivere in questo deserto sia un modo come un altro per sembrare diverso dalle persone con cui stai al bar?

Non spero nemmeno che tu capisca le mie parole, non si addice ad una persona rude come te e chi ti sta intorno.