giovedì 2 luglio 2009

Il perchè dell'inizio

Oggi, mi sono chiesto il perché di questa speculazione filosofica che attuo in questo blog.
In realtà non ho una risposta precisa, penso che sia cominciato da quando ho perso il rapporto di dialogo con una "amica", non per scelta mia, questo mi a portato a farmi delle domande, spesso stupide ma a volte di carattere esistenziale, dopo averla classificata nella cartella passato,però, ho continuato a scrivere (male per carità però a farlo), probabilmente ora non so neanche il perché.
ci si riscopre sempre i soliti nonostante il tempo che passa, "le persone cambiano" non è vero cambiano solo le sfumature ma la sostanza rimane uguale, triste o allegra realtà lascio a voi l'ardua sentenza.
io mi limito a guardare al pioggia oltre la finestra e pensare cosa sarà domani... oggi in TV in un discorso dicevano che bisognava lottare per realizzare i propri sogni, vorrei domandare allo sceneggiatore cosa dovrebbe fare uno senza sogni.

Nessun commento: