domenica 6 settembre 2009

lei

la ho rivista il mio primo vero amore e anche se fa male va bene così. è in findo giusto lei la rivedo col moroso forse meno felice di quel che avrei potuto renderla.
Ma in fondo è gusto così, io ho sbagliato a giocare le mie carte a quel tempo ed è giusto ch pagìhi il dazzio se tale dazzio è la sua felicità.
La sua felicità è sicuramente superiore a chiunque conosca.
Ciò lo ritengo ingiusto in quanto lei è superiore non ho mai conosciuto nessuno al suo livello .
Non dico che abbia insegnato a viere ma poco ci manca, vorrei tornare a combattere come un tempo ma non è possibile.
mi manchi mi manchi tantissimo ma questo è il destino, io per priomo devo accettarlo. nonostante tutto mi mancherai, mi manchi tantissimo! spero un giorno di pareggiare i conti.
avrei daro e dqrei la vita per te ma gio in fondo non conta giusto?
l'unicq cosa c , io per priomo devo accettarlo. nonostante tutto mi mancherai mi manchi tantissimo!he potrei dirti mqa non voglio è addio

Nessun commento: