domenica 11 gennaio 2009

riflessione 2009

Nel il primo post di quest'anno non scriverò cosa penso o le sensazioni che mi assillano in questo periodo, preferisco lasciare stare.
Ho già capito che le mie aspirazioni per il 2009 non si avvereranno, sarei un po stufo di giocare partite già perse in partenza o forse no, so fare poche cose fatte bene ma probabilmente sono cose che non contano, tutto il resto è nella media scolasticamente parlando forse sotto.
Un bicchiere di rum invecchiato con un po di buona musica, che stranamente è italiana (il cd di Canzoni di Lucio dalla), il tutto consumato nell'oscurità del salotto, steso sul divano con lo schienale che si piega e il relativo appoggia piedi che si alza, in questo momento le preoccupazioni scivolano via e fino a quando non mi alzerò dal divano, o non finirà la musica, o finirà il rum resteranno li sul tappeto del salotto.
Rimango in agguato, tentando di cogliermi di sorpresa ma non hanno ancora compreso che mi sono rassegnato, non posso vincerli posso pure stare trincerato ma ormai penso che serva a poco, la logica del perdere con onore forse è l'unica via che penso percorrere con successo.

Nessun commento: